Excite

Ecco come scegliere l'offerta Teletu più adatta a noi

Chi meglio di Teletu può aiutare l’utente a scegliere la migliore offerta adsl Teletu? Forse nessuno, e forse per questo è comparso sul sito teleti.it un piccolo sondaggio a forma di banner attraverso il quale, secondo le indicazioni dell’operatore, è possibile scegliere la migliore offerta adsl Teletu. Un sondaggio secondo il quale bastano due semplici domande per scegliere la promozione Teletu che meglio si addice alle proprie esigenze: ‘Faccio più di una telefonata al giorno?’ ‘Voglio navigare senza limiti’?.

Se si risponde si ad entrambe le domande, l’offerta adsl Teletu più conveniente è ‘Tutto compreso’ che al costo di 29 euro mensili circa, offre chiamate illimitate e gratuite verso i numeri fissi nazionali senza scatto alla risposta ed adsl flat, senza limiti di banda e tempo a 7 Mbps in download.

Chi risponde si alla prima domanda e no alla seconda viene indirizzato sull’offerta ‘Senza Pensieri’ che a 20 euro mensili circa offre telefonate illimitate verso i numeri fissi nazionali, senza adsl. Chi risponde no ad entrambe le domande viene indirizzato verso l’offerta Teletu Mini Internazionale, senza adsl, e con chiamate verso i numeri nazionali gratuite ma con 15 centesimi di scatto alla risposta.

Chi infine risponde positivamente solo alla seconda domanda viene indirizzato verso l’offerta adsl Teletu Tutto per Te, che a meno di 20 euro mensili offre adsl senza limiti a 7 Mbps in download e chiamate voce gratuite verso tutti i numeri nazionali di rete fissa con il solo pagamento di 15 centesimi di scatto alla risposta. Per tutte le soluzioni sopra elencate l’utente non paga più il canone Telecom.

Foto @ confronta-adsl.com

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016