Excite

Scade il 22 Maggio 2011 la promozione Fastweb Naviga Casa

Scade il 22 Maggio 2011 la promozione attiva sull’offerta Adsl Fastweb Naviga Casa. Si tratta di un’esclusiva proposta commerciale che unisce la possibilità di navigare velocemente da casa con l’adsl Fastweb con l’opportunità di risparmiare anche sul traffico voce. L’offerta adsl Fastweb Naviga Casa è in promozione ad un costo mensile di 24 euro mensili, scontato per il primo anno di abbonamento rispetto al prezzo base di 35 euro.

Per chi si abbona online l’offerta adsl Fastweb Naviga Casa prevede un’ulteriore sconto sull’attivazione del servizio di 50 euro; detto in termini pratici questo significa che, chi si abbona entro il 22 Maggio all’offerta adsl Fastweb Naviga Casa riesce a risparmiare quasi 250 nell’arco del primo anno di abbonamento.

I servizi associati all’offerta adsl Fastweb Naviga Casa sono l’adsl a 10 Mbps in download per gli utenti raggiunti dalla fibra, mentre per tutti gli altri si applica la connessione adsl di Fastweb a 20 Mbps. Per quello che riguarda le chiamate voce, l’offerta adsl Fastweb Naviga Casa prevede minuti di conversazione tariffati a zero euro, e si paga solo uno scatto alla risposta di 15 centesimi.

Per chi non fosse già cliente Fastweb è prevista l’installazione della nuova linea telefonica effettuata da un tecnico di Telecom Italia, anche se non si deve più pagare il canone Telecom. Per accedere al servizio adsl Fastweb fornisce anche un modem wifi gratuito in comodato d’uso, per connettersi ad internet da qualsiasi stanza della propria abitazione senza la necessità di installare fili o cablature in fibra.

Foto @ movimentoconsumatori.to.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016