Excite

Scade il 19 maggio la promozione Teletu Tutto per Te

La data fissata è quella del 19 Maggio prossimo. È questo il fine ultimo posto da Teletu per aderire alla promozione in atto sull’offerta adsl Teletu Tutto per Te. La promozione prevede un sensibile sul canone mensile normalmente associato all’offerta; si pagano 15.90 euro al mese per i primi 12 mesi invece di 31.90. il prezzo è bloccato solo per chi aderisce entro la data di scadenza della promozione.

E’ evidente che si tratta di una proposta molto interessante; Tutto per Te è infatti una delle offerte adsl più ricche di tutto il portfolio Teletu. Con questa offerta si ha diritto ad una connessione adsl senza limiti ne di tempo ne di banda, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

L’adsl Teletu con Tutto per Te viaggia ad un massimo di 7 Mbps in download e 384 Kbps in upload; oltre alla connessione in banda larga, Teletu garantisce l’accesso a ben 5 caselle di posta elettronica da 30 MB ciascuna con filtro antispam oltre alla possibilità di poter usufruire di 10 MB di spazio web.

Ma l’offerta Teletu Tutto per Te non è solo adsl; con Tutto per Te anche le chiamate voce verso i numeri nazionali di telefonia sono gratuite. Che si parli per 5 minuti o per 5 ore il costo di ogni singola chiamata non cambia e corrisponde al solo pagamento di uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro. Finiti i 12 mesi di promozione il costo dell’offerta adsl Teletu Tutto per Te torna al suo prezzo nominale di 31.90 euro mensili.

Foto @ sostariffe.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016