Excite

Scade a fine maggio la promozione su Internet Senza Limiti

Ancora pochi giorni per aderire alla straordinaria promozione in atto sull’offerta Adsl Alice Internet Senza Limiti. Scadrà infatti il 31 maggio prossimo lo sconto praticato da Telecom Italia per chi aderisce alla sua offerta di punta per la banda larga da casa e che permette di ricevere uno sconto del 50% del canone mensile per i primi 12 mesi di abbonamento. In pratica il prezzo mensile di Internet Senza Limiti viene abbassato a 18.50 euro per un anno e successivamente si pagheranno 37 euro.

Sempre per chi aderisce online entro il 31 maggio, la promozione sull’offerta adsl Internet Senza Limiti Alice di Telecom Italia, sarà possibile ottenere un ulteriore sconto di ben 71 euro sul costo di attivazione che normalmente è di 80 euro e che invece grazie alla promozione viene abbassato a soli 9 euro.

L’offerta adsl Internet Senza Limiti di Telecom Italia permette di navigare gratis, senza limiti di tempo e di banda, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, con una velocità di punta di 7 Mbps.

In più incluse nell’offerta ci sono anche le chiamate voce gratuite verso i numeri nazionali di telefonia fissa, senza limiti di tempo e con il pagamento di uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro. Sconti che non finiscono mai per chi aderisce subito ad Internet Senza Limiti di Telecom Italia; parte integrante della promozione in atto è anche la possibilità di poter utilizzare gratuitamente il modem wi-fi per un intero anno senza pagare nemmeno un euro.

Foto @ telecomitalia.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016