Excite

Router modem ADSL wireless, ecco i migliori modelli

Di questi tempi dove la tecnologia di consumo è al vertice del mercato mondiale e dove Internet si sta inserendo di prepotenza nelle case di tutti gli abitanti del mondo, è diventato normale avere una linea Internet ad alta velocità chiamata ADSL, infatti grazie a questo speciale impianto avremo la possibilità di navigare a velocità che possono raggiungere anche i 20 Mega al secondo e quindi permetterci di aprire anche le più pesanti pagine Web nel giro di pochssimi secondi.

Sfruttare al meglio la potenza della vostra ADSL molto spesso con i modem che i provider ci forniscono in comodato d'uso è quasi impossibile vista la scarsa potenza che questi modem hanno. Per ovviare quindi a questa mancanza bisogna acquistare un modem che sia veloce e magari con qualche funzione in più rispetto ai modesti apparecchi che ci forniscono i provider di servizi Internet Italiani. Ecco dunque i migliori modelli di router modem ADSL wireless presenti sul mercato.

Linksys Cisco - WAG160N Wireless

Uno dei migliori modelli di Modem wireless adatti alle linee ADSL più potenti è senza dubbio il Linksys Cisco, infatti grazie a questo Modem router avrete la possibilità di spartire la vostra connessione anche con tutti gli apparecchi che supportano la connessione Wi fi e inoltre il design di questo modello è davvero eccellente. Sul retro monta ben 4 porte Lan e 2 USB, il suo prezzo è di circa 69,00 Euro.

D-Link DKT710

Stesso discorso vale anche per questo modello prodotto da D-Link che oltre al modem con 3 porte Lan e 1 USB ci offre anche una chiavetta che fa da access point Wi fi in modo da ampliare la portata della nostra rete wireless di altri 100 o più metri. Il prezzo per questo modello di modem router wireless per ADSL è di 43,00 Euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021