Excite

Router adsl Vodafone, funziona anche senza telefono

E' davvero possibile riuscire a navigare ad alta velocità sulla rete internet anche quando in realtà la connessione adsl per la propria abitazione o per il proprio ufficio non è stata ancora stabilita? Sembra strano ma la risposta è sì, grazie ai router adsl Vodafone di ultima generazione a tecnologia Hsdpa.

    nbtimes.it

Un router che non ci abbandona mai

Quello che ancora fa preferire una connessione adsl vecchio stile alla velocità di connessione dati fornita dai modem umts è la stabilità e l'affidabilità. E' vero che anche le connessioni adsl di casa sono soggette a cadute di segnale e abbassamenti di potenza, anche pituttosto frequenti, ma se paragonati a quanto si vede ancora nel mondo mobile, l'adsl di casa, ovvero la linea fissa, presenta ancora elementi di affidabilità maggiori rispetto alla rete cellulare.

Chi tuttavia non vuole mai rinunciare alla sua connessione veloce ha un'ottima soluzione grazie ai router adsl di Vodafone, una soluzione a suo modo 'speciale' e diversa da tutte le altre. Il motivo? Perchè il router adsl di Vodafone è uno dei pochi prodotti hardware in grado di unire in un prodotto unico la velocità della connessione dati adsl con la mobilità della rete cellulare.

Come? Il funzionamento è molto semplice. Si utilizza la tecnologia adsl quando la rete dati fissa è attiva. Se la linea telefonica non è stata ancora attivata, oppure quando si è fuori casa, basta attaccare la chiavetta Usb al router e sarà possibile navigare su la rete Hsdpa con una velocità massima in download di 7.2 Mbps, laddove è presente.

    sertectelecom.net

Versatilità per non rimanere mai a piedi

Grazie al router adsl Vodafone si è sicuri di non rimanere mai senza connettività dati, e per questo tale prodotto ben si adatta a chi ha particolari esigenze di navigazione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Anche perchè i prezzi proposti da Vodafone non sono particolarmente alti.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016