Excite

Quale è la migliore tariffa ADSL?

Di questi tempi caratterizzati dal boom dei social network e dall'espansione di Tablet e Smartphone, avere una buona velocità di navigazione su Internet è davvero la base di tutto questo mondo di cui noi tutti ormai facciamo parte.

La scelta di una buona offerta che comprenda una linea ADSL che sia veloce e allo stesso tempo non troppo onerosa è molto importante. Non possiamo dire che ci manca la scelta di offerte disponibili dato che ogni giorno sulla nostra TV scorrono decine di pubblicità che ci illustrano le offerte delle varie aziende come Telecom, Fastweb, Teletù ecc.

Ma tutti si domanderanno quale è la tariffa ADSL migliore? Solo Telecom ci offre la velocità di navigazione più alta che ci sia, andiamo quindi a vedere di quale offerta stiamo parlando e di tutte le sue caratteristiche che la rendono la migliore rispetto alle altre offerte di tutti gli altri provider di servizi Internet Italiani.

Alice 20 Mega Flat

Questa è la migliore offerta del momento semplicemente perché offre una velocità di navigazione che può arrivare ad un massimo di ben 20 Mega sia in Download che in Upload. Ovviamente non avremo nessun limite di ore o traffico dati dato che l'offerta è Flat, e potremmo anche connetterci per 24 ore al giorno senza avere nessun sovraprezzo o altro. I costi di questa offerta sono più che buoni. Il costo mensile è di 24,00 Euro ed il contributo di attivazione della tariffa è di circa 150,00 Euro pagabili in piccole rate insieme alla bolletta mensile.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021