Excite

Sconti Mediaset Premium, con le promozioni internet Vodafone

Internet e tv vanno sempre più a braccetto: dopo l'offerta congiunta tra Sky e Fastweb, chiamata Home Pack, ecco vedere la luce un'analoga partnership tra Mediaset Premium e Vodafone.

Nessun conto unico in questo caso ma offerte vantaggiose per chi sceglie di usufruire delle promozioni internet di Vodafone o di quelle per la pay-tv sul digitale terrestre del gruppo di Cologno Monzese.

Ad esempio, chi sceglie di attivare l'offerta "ADSL Tutto Flat Vodafone" al prezzo di 19 euro al mese anziché 44 per navigare illimitata fino a 7 Mega, per chiamare tutti i numeri fissi nazionali senza limiti e tutti i numeri fissi dei maggiori stati europei gratuitamente, può decidere di attivare anche l'offerta Premium preferita (Gallery e/o Calcio) gratis per sei mesi.

I sei mesi gratuiti Premium sono a disposizione di tutti i nuovi utenti Internet Vodafone ma anche di chi è già abbonato e decide di attivare Premium: in questo caso per averne diritto va segnalato il proprio nominativo al servizio clienti 199.303.404 (chiamata a pagamento) o sul sito www.mediasetpremium.it

Per chi invece è cliente Premium e vuole aderire alle promozioni internet Vodafone, anche in questo caso è possibile sfruttare la convenzione e avere diritto a sei mesi di gratuità del canone dell'Adsl.

In questo caso è necessario seguire la procedura indicata dal sito web www.offertavodafone.mediasetpremium.it a cui vi rimandiamo per tutti i dettagli in merito alle promozioni e per leggere i prospetti informativi.

  • Fonte:
  • Pianetacellulare.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016