Excite

Ecco i migliori piani tariffari per internet key

  • Tim.it

Partiamo col dire che una Internet key non è altro che una chiavetta USB con al suo interno un Modem dentro al quale inseriremo la SIM o micro SIM che ci permetterà di navigare in completa mobilità anche in assenza di connessioni Wifi.

Ogni giorno i principali operatori Italiani si scontrano a suon di promozioni ed offerte con l'intento di accaparrarsi quanti più clienti possibili, andiamo quindi a vedere tutti i migliori piani tariffari per Internet key che gli operatori Italiani ci propongono.

H3G (TRE) Italia

Tre Italia ci mette a disposizione una offerta dal nome Super Web, questa offerta si divide in tre piani tariffari ovvero Super Web Day, Week e 100. La Super Web Day ci permette di navigare per 4 ore al giorno per un costo di 1,00 Euro, la Super Web versione Week invece ci permette di navigare 15 ore alla settimana ad un costo di 3,00 Euro e per quanto riguarda la Super Web 100 ci permetterà di navigare per 100 ore al mese ad un costo mensile di 15,00 Euro.

Wind

Wind ci offre la sua Super Internet Unlimited che ci permetterà di navigare con la nostra Internet key per un traffico dati illimitato ad un costo di 20,00 Euro al mese, l'unica pecca di questo piano tariffario è che al raggiungimento della soglia dati di 10GB ci verrà scalata la velocità di navigazione da 14Mbps a 32Kbps

Tim

Tim e Telecom Italia ci offrono con la loro offerta dal nome Internet 30 la possibilità di navigare per 30 ore al mese per un canone mensile pari a 10 Euro, inoltre con la Internet 30 ci verrà data in comodato d'uso una Internet key dalla velocità di 14Mbps.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016