Excite

Panoramica delle offerte adsl Fastweb

  • Foto:
  • © shoppy.biz

Come è possibile vedere in questo periodo direttamente sul sito Fastweb.it, l’operatore di telefonia fissa (e da qualche tempo anche mobile) ha preparato una scheda riassuntiva che elenca tutte le principali offerte adsl Fastweb oggi disponibili. Una comoda panoramica che permette di valutare velocemente sia il tipo di offerte proposte sia, e soprattutto, il loro costo inteso come canone mensile.

Come avviene ormai da oltre un anno l’offerta adsl regina delle proposte Fastweb per il telefono di casa è Parla & Naviga Casa. Un’offerta completa da tutti i punti di vista dacchè contempla sia il servizio adsl senza limiti di tempo e di banda consumata, sia il servizio ‘in fonia’, ovvero le chiamate voce gratuite verso tutti i numeri nazionali di telefonia fissa..

Il costo dell’offerta Parla & Naviga Casa di Fastweb è attualmente in promozione al costo di 29 euro al mese invece che 45 euro mensili, con uno sconto di 50 euro per chi si abbona. Se questa prima offerta può apparire conveniente, in realtà frugando meglio tra le proposte Fastweb ci accorgiamo che esiste la possibilità di risparmiare ulteriormente. Come?.

Ad esempio aderendo all’offerta Joy? Nata come proposta commerciale di offerte adsl rivolta al mondo dei giovani, l’adsl Fastweb di Joy può adattarsi facilmente anche alle esigenze di qualunque famiglia dacché comprende al suo interno sia la connessione dati veloce senza limiti di tempo e di banda (come avviene in Parla & Naviga) sia le chiamate voce gratuite verso i numeri nazionali di telefonia fissa. In questo caso però le chiamate non sono davvero ‘del tutto gratis’ ma prevedono il pagamento di uno scatto alla risposta per ogni singola telefonata effettuata.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016