Excite

Operatori ADSL: quali scegliere?

  • fastweb.it

Per ADSL si intendono quell'insieme di tecnologie messe in atto per consentire l'accesso digitale alla connessione internet ad alta velocità. Oggi la maggior parte della nostra penisola ne ha accesso e molti sono gli operatori ADSL che scendono in campo per "accaparrarsi" più contratti possibili. In questa jungla di campagne pubblicitarie, in questo botta e risposta di belle ragazze disinibile che sullo schermo mostrano le nuove e convenienti offerte, i telespettatori sono in gardo di scegliere senza lasciarsi fuorviare dalle pubblicità? Ecco a voi un confronto tra le offerte delle maggiori compagnie italiane a suon di numeri, non di veline:

Infostrada -  Absolute Adsl Infostrada: è l'offerta dedicata a chi vuol navigare senza limiti di tempo fino a 8 Mega, con la possibilità di chiamare gratis i numeri fissi nazionali, senza pagare il canone telecom e senza modificare il proprio numero di telefono. Il prezzo mensile è di 31 euro circa, attualmente è in promozione a 19,95 euro per i primi due anni. Il contributo di attivazione è gratuito, mentre il modem wi-fi ha un canone gratuito per i primi 6 mesi; successivamente il costo sarà di 3 euro al mese.

Fastweb - Fastweb Joy è la promozione dedicata alla connessione internet adsl senza linea telefonica. L'offerta offre una navigazione senza limiti di tempo fino a 20 Megab, con la possibilità di attivare l'opzione Fibra100 Ready (download a 100 Mb!), per chi è raggiunto dalla fibra ottica. La promozione ha un costo mensile di 27 euro, il modem, l'attivazione e l'installazione sono gratuiti.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016