Excite

Le migliori offerte wind internet

  • Foto:
  • google

WWW o World Wide Web, conosciuto spesso anche soltanto come Web, è il nuovo mondo che apre le frontiere del tempo e dello spazio. Ormai navigando in internet è possibile fare quasi tutto: qualche click ed una carta di credito aprono le porte di un qualsiasi negozio online stando sdraiati comodamente sul proprio divano di casa; un joystick e giocare con persone lontane km diventa quasi una banalità; inserire un indirizzo email e una password e condividere foto, video e status è un gioco da ragazzi! Insomma il web è un mondo a portata di click!

Vediamo insieme, allora, quali sono le migliori e convenienti offerte wind internet e quali le loro caratteristiche.

Queste sono le offerte attive per navigare direttamente dal proprio telefonino: Internet No Stop: a soli 9 euro al mese avete a disposizione una connessione internet senza limiti di tempo con la possibilità di navigare fino a 14,4 Mbps. L'offerta, che garantisce la possibilità di anticipare il rinnovo mensile, è attivabile al costo di 5 euro ed è gratuita per i nuovi clienti. Internet No Stop Weekly: a soli 3 euro a settimana offre 250 Mb di traffico internet per 7 giorni per navigare fino a 14,4 Mbps. L'offerta non prevede alcun costo di attivazione. Internet No Stop Daily: l'offerta offre 50 Mb di traffico internet al giorno per navigare fino a 14,4 Mbps. Prevede un costo di 1 euro al giorno (solo se ci si connette) e l'attivazione dell'offerta è gratuita. BlackBerry No Stop: con 9 euro al mese e senza costi di attivazione, è possibile navigare dal tuo smartphone senza limiti di tempo. I nuovi clienti ricaribabili avranno uno sconto del 50 % sul canone mensile dell'offerta per i primi sei mesi, mentre i cienti che acquisteranno una nuova sim in abbonamento avranno gratis il canone per i primi 12 mesi.

Per navigare dal proprio PC o tablet: Mega Unlimited: a soli 20 euro al mese si ha la possibilità di navigare fino a 14,4 Mbps senza limiti di tempo. Costo attivazione: 5 euro. Mega Ore: l'offerta prevede la possibilità di navigare per un massimo di 50 ore di traffico internet a soli 9 euro al mese, avendo un costo di attivazione di 5 euro. Per i nuovi utenti in abbonamento, il costo mensile del canone è scontato del 50 % per i primi 6 mesi. Mega 100 ore: 100 ore di traffico internet a soli 15 euro al mese per navigare fino a 14,4 Mbps. Il costo di attivazione di 5 euro è gratuito per i nuovi clienti Wind.

Per navigare con la Wind Internet Key: Mega unlimited: 20 euro al mese per navigare senza limiti di tempo grazie all'utilizzo della internet key. I nuovi clienti che attiveranno l'offerta avranno uno sconto del canone del 50 % per i primi sei mesi.

Tutte le offerte sono attivabili sul sito della Wind, chiamando il 155 o recandosi presso un centro autorizzato Wind. Sito wind: http://www.wind.it/it/privati/index.phtml

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016