Excite

Offerte voip, le promozioni in scadenza

Le offerte per parlare attraverso il voip, cioè la tecnologia capace di trasformare il segnale analogico in digitale e riconvertirlo, creando la possibilità di parlare a osti bassissimi in tutto il mondo sono diverse: basta fare mente locale sulle proprie necessità per scegliere quella più su misura. Una molto conveniente- e, a detta di tutti, efficiente- è Parla Casa di Fastweb. Con un costo di 9, 90 al mese più 9,90 di attivazione, avrete a disposizione, attraverso l’adsl della compagnia, la tecnologia voip. Che vi farà parlare gratis con tutta la rete di fissi nazionali e intercontinentali.

Le offerte voip continuano con Tele Tu che offre a 29, 90 al mese più 30 euro di attivazione un servizio di chiamate nazionali sempre con 15 cent di scatto alla risposta. All’interno delle offerte voip segnaliamo, inoltre, OfficeOne 2 di Tiscali Italia che prevede un contributo fisso al mese di 54 euro senza costi di attivazione e una linea sempre disponibile senza scatto alla risposta in tutta la rete nazionale.

Altre offerte voip sono quelle di Teleunit che propone un servizio di chiamate per tutta la rete nazionale a 37 euro al mese più 59, 90 di attivazione oppure quelle di T. Net con la sua Lavocevola Family in Italia a 24 euro al mese senza costi di attivazione. Ottima e di discreto successo. Per tutte le compagnie telefoniche citate il costo delle chiamate verso i cellulari va dai 15 cent. ai 21 al minuto con scatti alla risposta equivalenti.

foto©informaticafacile.com

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016