Excite

Le offerte Tim per l'internet mobile, come alternativa all'Adsl

Volete usare l'internet mobile al posto dell'Adsl tradizionale ma non sapete se è realmente un'alternativa valida? Un tempo la risposta era sicuramente no: troppe limitazioni, tanti disservizi, poca serietà da parte dei gestori perché non era proprio il loro business principale che era e rimaneva la parte di telefonia voce.

Oggi però qualcosa è cambiato: l'internet mobile è una realtà, anche molto imponente nella nostra vita. Il cellulare rispetto al passato ha mille e più funzioni d'uso e l'essere connessi non è più solo una condizione ma addirittura uno status sociale. E anche gli operatori lo hanno capito, ampliando la rete e puntando dritto su questo nuovo, promettente, business.

A tutto vantaggio del consumatore che oggi può avere un ventaglio di alternative senza precedenti e il futuro ne porterà sicuramente di altre. Oggi prendiamo in esame le offerte di Tim per l'adsl, pardon per rimpiazzare l'adsl perché stiamo pur sempre parlando di chiavette e internet mobile.

L'offerta più indicata per chi vuole avere sempre il pc acceso e connesso a internet è sicuramente "Internet Senza Limiti" che al costo di 24 euro mensili permette di navigare senza limiti di tempo; una volta raggiunti i 10GB di traffico, la velocità viene ridotta a 64kbps al secondo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Segnaliamo anche la versione specifica per nuovi clienti con chiavetta inclusa: a partire da 59 euro è possibile avere una "internet key" e tre mesi di "Internet Senza Limiti" inclusi nel prezzo.

Esiste inoltre una specifica offerta estiva, già in vigore, che al prezzo di 189 euro comprende una chiavetta e un anno di navigazione illimitata.

Per quanto riguarda gli abbonamenti, ricordiamo il "Piano Internet Senza Limiti" che al prezzo di 19 euro al mese permette di navigare illimitata per ben due anni. E la chiavetta è inclusa nel prezzo!

Per tutte le ulteriori informazioni rimandiamo al sito www.tim.it

  • Fonte:
  • Zeusnews.com

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016