Excite

Offerte Teleunit, Teleunit Family Senza Limiti

Tra le offerte Teleunit più interessanti, Teleunit Family Senza Limiti, il piano che consente di navigare con adsl sul web 24 ore su 24 ad una tariffa flat, ed effettuare chiamate in tutta Italia verso numerazioni fisse senza fatturazione al minuto, ma al solo costo dello scatto alla risposta: con 14 centesimi si scatto potrete stare a telefono illimitatamente. L’offerta Teleunit prevede un costo promozionale di soli 3,99 euro mensili fino a primavera 2011. Dal primo aprile 2011 il costo di Teleunit Family Senza Limiti viene aggiornato a 29,90 euro al mese.

L’Adsl proposta nel piano Teleunit Family Senza Limiti consente di navigare in rete ad una velocità di 7 mega di velocità in download e 512 Kb in upload, mentre qualsiasi telefonata effettuata indipendentemente dalla durata costerà solo 14 centesimi. Il traffico telefonico verso operatori di telefonia mobile, invece, viene fatturato ad un prezzo unico di 19 centesimi al minuto verso tutti gli operatori, Tim, Vodafone, Wind, Tre. Grazie al nuovo piano Teleunit Family Senza Limiti si conclude ogni rapporto contrattuale con il vecchio operatore telefonico: i clienti Teleunit infatti ricevono un’unica fattura ,senza altri canoni, e utilizzano Taleunit come unico fornitore dei servizi telefonici.

Le offerte Teleunit consentono inoltre di ricevere gratis il Router Teleunit per il collegamento ad Internet. Informazioni e dettagli sulle offerte Teleunit sul sito ufficiale della compagnia, dove è possibile confrontare diversi piani voce, adsl e richiedere un controllo della copertura per i servizi offerti.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016