Excite

Offerte TeleTu: Adsl e Telefonia fissa

Cambiare operatore telefonico non è mai stato così facile. Con TeleTu, il nuovissimo operatore di telefonia fissa del gruppo Vodafone, basta una telefonata. Il servizio è completamente gratuito, sia che si proceda per via telefonica che telematica. Operativo in Italia dal 1º gennaio 2010, TeleTu conta già più di un milione di clienti.

Il successo della neonata compagnia telefonica è ovviamente dovuto alle straordinarie offerte promozionali, nonché alla qualità del servizio prestato e alla serietà dell'assistenza tecnica. Attivando online il servizio di telefonia fissa di TeleTu entro il 31 maggio 2010 non dovrete sborsare un euro. Dopo circa 10 giorni riceverete il contratto e nel giro di due ulteriori settimane l'attivazione di TeleTu come operatore unico.

Il passaggio dalla linea Telecom, in passato con altre compagnie piuttosto travagliato, è stato reso il più indolore possibile. TeleTu si preoccupa di inoltrare la vostra richiesta a Telecom Italia, mantendendo su richiesta lo stesso numero telefonico di sempre.

TeleTu offre anche un servizio di ADSL al prezzo promozionale di 8,90 euro al mese per i primi sei mesi, che diventano in seguito 29,90 euro al mese. La formula Tutto per Te prevede chiamate locali e nazionali gratuite con 15 cent di scatto alla risposta. Esiste anche la formula Tutto Compreso, che invece non prevede alcuno scatto alla risposta.

Come per la prima, anche la formula Tutto Compreso è disponibile a soli 8,90 euro al mese per i primi sei mesi, per poi passare a 38,90 euro al mese.

(foto © megamodo.com)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016