Excite

Telefono e adsl: ecco le offerte Teletu di luglio 2011

  • Foto:
  • Youtube

Nel mucchio selvaggio delle offerte internet oggi chi si distingue pensa al futuro: non offerte iper-convenienti ma limitata per poche settimane o pochi mesi, bensì offerte a prezzi calmierati per un periodo ben più lungo.

Un esempio è offerto dalle offerte Teletu di luglio 2011 che pensano proprio al "risparmio a lungo termine": con l'offerta Tutto per te infatti viene offerto uno sconto complessivo di 312 euro spalmato su due anni di contratto. Il prezzo mensile dell'offerta, 31,90 euro, viene infatti ridotto a 18,90 euro/mese per ben 24 mesi.

Nell'offerta sono inclusi i servizi di internet Adsl fino alla velocità di 7 Mega in download e 384 kbit/s in upload, oltre alle telefonate nazionali illimitate pagando solo 15 centesimi alla risposta (costo non legato alla durata della chiamata). La promozione è riservata alle nuove attivazioni su rete TeleTu, grazie al quale non sarà più dovuto il corrispettivo del canone Telecom.

In alternativa allo sconto di due anni del prezzo dell'abbonamento è possibile optare per netbook Asus in omaggio: il modello proposto è l'Asus Eee PC 1001 PX con processore Intel Atom N450, display 10.1" con retroilluminazione LED, 1 GB di memoria Ram e 160 GB di hard disk, connettività wireless Wi-Fi 802.11b/g, sistema operativo Windows 7 Starter. Il netbook è prenotabile anche per chi aderisce a tutte le altre offerte Teletu non beneficiando delle altre promozioni corso.

Si precisa infine che in caso di recesso dal servizio telefonico verrà addebitato al cliente un corrispettivo di 60 euro. In caso di risoluzione prima dei 24 mesi sarà necessario corrispondere a Teletu le rate mensili non ancora versate ed un contributo per risoluzione anticipata pari a 90 euro.

Ulteriori dettagli su www.teletu.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016