Excite

Offerte per telefono e adsl senza il canone Telecom

  • teletu.it

Grazie alle liberalizzazioni del mercato della telefonia e la nascita e diffusione di nuovi operatori telefonici, è oggi possibile avere internet e la linea telefonica senza pagare il canone Telecom.

Vediamo insieme quali sono le compagnie telefoniche che propongono offerte per telefono e adsl senza pagare il canone Telecom :

Tiscali, che propone un'offerta davvero conveniente:

- Tutto incluso 20 mega: grazie a questa promozione è possibile navigare in internet senza limiti di tempo e fino a 20 mega ed avere una linea telefonica per telefonate nazionali a 0 cent al minuto, con uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro. La promozione ha un costo di 19,95 euro, invece di 31,95, per due anni consecutivi. E' possibile mantenere il proprio numero di telefono, in alternativa occorre pagare 69,90 euro per l'attivazione di una nuova linea telefonica.

Libero, che propone un'offerta imperdibile:

- Tutto Incluso: a soli 29,95 euro al mese è possibile navigare senza limiti fino a 8 mega e telefonare in tutta Italia senza scatto alla risposta. Senza pagare il canone Telecom e senza cambiare numero. E' anche possibile attivare una nuova linea telefonica a soli 60 euro.

Oppure l'offerta di TeleTu:

- Tutto Compreso: a 28,90 euro, per due anni, è possibile navigare 24 ore su 24 fino a 7 mega e telefonare senza limiti di tempo senza scatto alla risposta e senza pagare il canone. Al termine dei due anni, il costo sarà di 41 euro circa al mese. E per chi non ha ancora il telefono, l'offerta è attivabile su una nuova linea telefonica.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016