Excite

Offerte telefoniche rete fissa a confronto

Il confronto delle offerte telefoniche di rete fissa per il solo traffico voce non può non partire da Tiscali, che con la sua omonima offerta Tiscali Voce, propone chiamate verso i numeri fissi di telefonia nazionale gratuite ed illimitate ad un costo di 9.95 euro al mese per i primi 2 mesi, e 21.95 per quelli successivi. Simile è anche l’offerta di Telecom ‘Voce senza limiti’, che propone chiamate voce illimitate verso i fissi ad un costo promozionale di 17 euro i primi 2 mesi, e 26 quelli successivi.

Il traffico voce su Fastweb non è invece così conveniente; con l’offerta Parla e Naviga Casa il si ha diritto non solo a chiamate gratuite ed illimitate verso i fissi ma anche adsl flat ad un prezzo di 22.50 per 12 mesi su 24, e 45 euro i restanti mesi.

Più conveniente è l’offerta Infostrada Super Happy Italy, che propone a 13.95 euro al mese chiamate illimitate vero i numeri di telefonia fissa nazionale con il pagamento del solo scatto alla risposta di 15 centesimi. Ovviamente quest’ultima offerta risulta conveniente se non si effettuano troppe chiamate durante l’arco del mese.

Infine diamo un’occhiata a Teletu, che per il traffico voce propone Mini Internazionale che al costo di 13.90 euro al mese offre chiamate gratuite verso i numeri fissi italiani (e anche verso molti stati esteri) con il pagamento di 15 centesimi di scatto alla risposta.

Foto @ photo.gdesign.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016