Excite

Offerte Telecom, canone a confronto

Le offerte Telecom per la telefonia fissa solo voce vedono al momento tre principali proposte, Voce senza limiti, Telecom Zero e Linea Base. Andiamo ora ad analizzarne i costi generali con un particolare confronto per il canone mensile richiesto per ogni singola offerta.

Con l’offerta Voce senza limiti di fatto si annulla il pagamento del canone Telecom: l’offerta ha infatti un costo di 17 euro al mese per i primi 60 giorni e 26 euro al mese per il periodo successivo. In questo costo però è inclusa l’offerta che rende gratuite ed illimitate le chiamate voce verso i numeri di telefonia fissa nazionale.

Con l’offerta Alice Telecom zero invece il canone rimane invariato, circa 17 euro mensili che si continuano a pagare in bollette bimestrali, però le chiamate voce prevedono il solo pagamento di uno scatto alla risposta di 16 centesimi, e sono poi gratuite indipendentemente dalla durata della chiamata, questo però solo verso i numeri fissi di telefonia nazionale.

Con l’offerta Telecom per la rete fissa ‘Linea Base’ non ci sono invece promozioni. Aderendo a questa offerta si è sottoposti ad un pagamento mensile di 16 euro circa per i canone e tutte le chiamate, sia quelle verso i fissi sia quelle verso i mobili alle normali tariffe di Telecom Italia. Per maggiori informazioni consultare il sito telecomitalia.it.

Foto @ telecomitalia.it

Clara Giovannini

ma come mai in Francia adsl e voce costa 9.90 al mese? noi siamo sempre i più stronzi??????????????

2012-10-14 18:38:31
Gloria Serena Cataldo

concordoo siamo un popolo di pecoroniii e lasciamo sempre che ci guida ci gestice e fa ciò che crede!!

2013-03-07 18:57:15
Gloria Serena Cataldo

è vero siamo un popolo di pecoroniiiii!!!!

2013-03-07 18:57:47

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014