Excite

Offerte Internet Wind e Adsl Infostrada

Le offerte internet Wind sono tra le più interessanti dell’attuale panorama di proposte per la navigazione dati su telefonia mobile. Sia per quello che riguarda le offerte flat, sia per quello che riguarda le offerte a consumo, la navigazione internet su rete Wind continua ad essere tra le più convenienti nel nostro paese, ed anche per questo molti italiani hanno scelto proprio questo operatore.

Quello che forse non tutti sanno è che aderendo alle offerte internet wind è anche possibile risparmiare sul costo delle offerte Infostrada per il telefono di casa, e viceversa. Attivando l’adsl con Infostrada (che fa capo alla stessa proprietà di Wind) è possibile risparmiare sulle chiamate voce verso numeri cellulari Wind. Come? Grazie alle opzioni applicabili ai vari piani Infostrada.

Opzioni come Noi 3, che permette di chiamare da casa verso due cellulari Wind a 0 centesimi al minuto, o Noi2 Infostrada che rende gratuite le chiamate verso tutti i cellulari Wind. Ma il ventaglio delle offerte disponibili non finisce qui: ad esempio, inserendo l’opzione ‘Infostrada noi Wind’, è possibile chiamare da casa tutti i telefoni Wind per 150 minuti al mese. O ancora con l’offerta TempoLibero Mobile, è possibile chiamare gratis, per cento minuti, i cellulari anche di altri operatori.

In generale il concetto è che abbinare un’offerta di telefonia fissa Infostrada ad una Wind per internet o le chiamate voce conviene, ed il risparmio è assicurato.

Foto @ wind.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016