Excite

Ecco le migliori offerte per navigare con le Internet Key

  • Ildottoredeicomputer.com

Senza alcun dubbio una delle migliori invenzioni degli ultimi anni per quanto riguarda la tecnologia sono delle pratiche chiavetta che non svolgono il semplice scopo di archiviare file ma il ben più ardito compito di farci connettere alla rete attraverso la connessione dati di una semplicissima scheda Sim telefonica, infatti queste chiavette chiamate Internet Key sono davvero molto utili, funzionano grazie ad un piccolo modem montato al loro interno e grazie al credito residuo o ad un abbonamento ricaricabile presente sulla scheda Sim ci fanno connettere al Web con una velocità massima di 14 Mega.

Esistono tantissime tariffe offerte dai nostri operatori Italiani studiate appositamente per le Internet Key, ecco dunque le migliori offerte per navigare con Internet Key anche in assenza di reti Wireless o LAN.

Wind Internet no stop

La Internet no stop di Wind ci offre un traffico dati illimitato ed una velocità di navigazione massima di 14 Mbps, il costo mensile di questa offerta è di 9,00 Euro ed il costo di attivazione si aggira attorno ai 5 Euro.

Vodafone Mobile Internet

Questa tariffa propostaci da Vodafone ci offre ad un prezzo di 10,00 Euro al mese una navigazione a traffico dati di 1 GB al mese con la limitazione che possiamo navigare con soli 250 MB al giorno, il costo di attivazione è gratuito.

Tre Web senza limiti

Questa forse è la migliore di tutte quelle recensite in precedenza, infatto con Web senza limiti ad un costo di 19,00 Euro avremo una navigazione illimitata senza alcuna limitazione di traffico dati o tempo, anche quì il costo di attivazione è gratuito.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016