Excite

Offerte internet key 2011: le proposte Tim, Vodafone, Wind, H3G

Il principale vantaggio delle Internet Key è l'utilizzo che se ne può fare fuori dalla propria abitazione trovandosi in luoghi senza la possibilità di avere a disposizione un collegamento tramite la linea ADSL tradizionale.

Di seguito un confronto sui prezzi e le offerte delle internet key per il 2011 rivolte ai clienti dei vari operatori telefonici:

  • I clienti Vodafone scegliendo uno tra gli abbonamenti Internet Sempre Smart (9 euro al mese), Internet Sempre Top (14 euro al mese) o Internet Sempre Super (19 euro al mese) hanno la possibilità di ottenere in offerta a 0 euro la Internet Key convelocità di download fino a 14.4 mega. Se invece si scelgono una delle offerte prepagate è necessario acquistare a parte la "chiavetta": il prezzo per quella a 14.4 mega è 49 euro, quella che raddoppia la velocità fino a 28.8 mega costa 149 euro mentre la performante Internet Key fino a 42.2 mega ha il prezzo di 199 euro
  • Tim con "Internet Pack" prevede l'acquisto della chiavetta unita ad una soglia di ore mensili. Per la versione 40 ore al mese per 1 anno il costo è di 99 euro che salgono a 159 nel caso si voglia avere 100 ore ogni mese per navigare su Internet. I prezzi della Internet Key acquistata singolarmente oscilla tra i 49 e il 59 euro.
  • Con Wind invece si può acquistare una Internet Key brandizzata con costo a secondo dei modelli di 39 o 49 euro. Per attirare ulteriormente nuovi clienti Wind offre fino al 4 Settembre l'abbonamento SuperInternet Unlimited che permette al costo di 15 euro per 2 anni di avere ore illimitate dinavigazione Internet ovviamente sotto copertura della rete Wind.
  • H3G meglio conosciuto come "Tre" offre due diversi tipi di chiavette a coloro che sottoscrivono un abbonamento: Momodesign o Huawei. Per le prime il modello MD-@Plus7.2 costa se comprato singolarmente 49 euro, mentre è offerto gratuitamente nel caso di sottoscrizione degli abbonamenti Web 60 oppure Web Senza Limiti. Il modello più potente invece MD-@ Extreme 21.6 richiede invece un pagamento immediato di 29 euro  per coloro chehanno l'offerta Web 60, mentre è compreso nell'offerta Web Senza Limiti. Scegliendo invece i prodotti Huawei si ha il modello E172 a 7.2 mega disponibile solo in acquisto a 19 euro mentre il potente E1820 a 21.6 mega richiede un pagamento immediato di 29euro  per l'offerta Web 60, mentre è compreso nell'offerta Web Senza Limiti.

Per maggiori informazioni e ulteriori combinazioni sono adisposizione i siti internet ufficiali degli operatori: www.tim.it, www.vodafone.it, www.tre.it, www.wind.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016