Excite

Home pack con l'Adsl Fastweb

Avere a disposizione una connessione Adsl Fastweb oggi consente qualcosa in più che la classica (e molto veloce) navigazione internet. Tra le offerte Adsl Fastweb troviamo infatti Home Pack; che cos’è? Home pack è un’interessante offerta che vede insieme due grandi protagonisti delle telecomunicazioni nel nostro Paese. Internet, telefono e TV tutte insieme in unico abbonamento, scontatissimo per i primi 6 mesi

Con Home Pack Fastweb ci fornisce un normale numero di telefonia fissa attraverso il quale si può innanzitutto accedere ai normali servizi in fonia come le chiamate voce; inclusa nell’offerta troviamo la velocissima Adsl Fastweb, con tanto di casella di posta elettronica. Il costo promozionale di Home Pack di Fastweb è di 29 euro per i primi 6 mesi, invece di 64 euro.

Quello che però rende questa offerta di Fastweb per Adsl e Tv diversa dalle altre è la possibilità di poter accedere ai contenuti (altrimenti a pagamento)di Sky. Ad esempio al costo base di 29 euro al mese per i primi 6 mesi (che in seguito ripetiamo diventano 64) troviamo inclusi nell’offerta anche la possibilità di vedere, a scelta, uno dei tre canali Sky Calcio, Sport o Cinema.

Il costo di attivazione dell’offerta Fastweb Adsl e Tv Home Pack è di 69.90 euro, con uno sconto di benvenuto di 50 euro; l’installazione di My Sky Hd è gratuita. L’offerta è soggetta a limitazioni commerciali e di copertura; per verificare che la propria abitazione sia già servita dal servizio Home Pack consultare la pagina apposita sul sito fastweb.it.

Foto @ fastweb.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016