Excite

Internet mobile: le offerte con chiavette di Tim

  • Foto:
  • Sostariffe.it

Il mercato delle chiavette internet d'estate si fa sicuramente molto interessante: le offerte per navigare nei mesi più caldi dell'anno sono svariate e come ogni anno qualche modo per risparmiare si trova anche abbastanza facilmente.

Oggi parliamo di Tim e delle soluzioni messe in campo dall'ex monopolista per aumentare la sua clientela, specie tra i giovani. Non possiamo infatti non menzionare la nuova offerta "Tim Young", dedicata agli under 30, con 1000 sms e 1 GB di navigazione internet inclusa a 6 euro al mese per chi si attiva entro il 4 settembre. La navigazione in questo caso è limitata al display del telefonino.

Passando alle offerte con chiavette, Tim propone gli Internet Pack a partire da 99 euro: a questo prezzo, oltre l'internet key, sono incluse 40 ore al mese per un anno. Salendo a 169 euro le ore diventano 100 al mese mentre pagando 189 la navigazione diventa illimitata con 10 GB a piena velocità e con un ribassamento a 64 kbps una volta superata tale soglia. In entrambe le offerte è inclusa un chiavetta (che con Internet Pack Senza Limiti può essere a 14.4 Mb/s).

In più, proprio da pochi giorni è partita una nuova promozione dedicata a chi attiva le offerte "Internet 40" e "Internet 100": al costo rispettivamente di 3 e 4 euro in più è possibile raddoppiare le ore della propria offerta per un intero mese.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.tim.it o contattando il servizio clienti al numero gratuito 119.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016