Excite

Offerte ADSL Vodafone: per navigare sia dentro che fuori casa

Chi cerca un abbonamento internet che includa navigazione sia in casa che in mobilità potrebbe trovare molto interessanti le offerte ADSL Vodafone. L'azienda, infatti, propone tre differenti piani tariffari, che vanno a includere oltre a internet e, in alcuni casi, telefonate illimitate, anche una SIM con 2 GB di traffico dati da usare su chiavetta o tablet.

Con 20 euro al mese (per i primi sei mesi, dopo i quali l'abbonamento costa 30 euro) si può godere dell'offerta base (detta semplicemente ADSL) che, oltre ai 2 GB di traffico dati, presenta internet illimitato sino a 20 Mega in download (e 1 mbps in upload). Stesse caratteristiche per ADSL Telefono Start e ADSL Telefono Completo che, rispettivamente a 32 e 39 euro mensili, vanno ad aggiungere a internet anche le chiamate: illimitate verso fissi e cellulari nel secondo caso, al costo di 19 cent a chiamata nel primo.

In tutti i costi sono inclusi il modem, la Vodafone Station 2 fornita in comodato d'uso, oltre a tutta una serie di servizi anche opzionali, come il Mobile Wi-Fi, un modem portatile che permette, fuori casa e a un solo euro al mese, di collegare sino a 5 dispositivi alla sua rete wireless utilizzando la SIM da 2 GB inclusa nel pacchetto. Inoltre, tramite linea Vodafone è possibile, al momento, provare per quattro mesi a costo zero, il nuovo Infinity, lo streaming on demand di Mediaset.

La Fibra

Per chi desidera una navigazione più veloce, il gestore telefonico propone anche dei piani che includono la Fibra ottica e che sono ovviamente attivabili nelle città già raggiunte da questo servizio, tra cui Milano, Torino, Genova e Bari. Proprio come le offerte ADSL Vodafone anche qui è inclusa una SIM con 2GB di navigazione fuori casa, mentre la linea internet, illimitata, arriva ai 30 MB in download e 3 MB in upload. Si tratta di due piani tariffari, il Fibra e Telefono Start e il Fibra e Telefono senza limiti che, rispettivamente in promozione per sei mesi a 32 e 39 euro (dopo i quali l'abbonamento sale a 39 e 45 euro), includono, oltre a internet, anche le chiamate verso fissi e cellulari a 19 centesimi l'una nel primo caso, senza limiti nel secondo.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016