Excite

Offerte Adsl Tiscali a confronto

La nostra rassegna sulle offerte Adsl proposte da Tiscali non può non partire dalla più economica di tutta la gamma, Adsl 8 Mega, dal costo mensile di 9.95 euro al mese per i primi 2 mesi; costo che nei mesi successivi arriva a 19.95 euro al mese per un Adsl da 8 Mbps in download. Con Adsl 8 Mega di Tiscali la connessione Adsl è illimitata 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Sulla stessa fascia di prezzo troviamo Adsl 20 Mega, anch’essa a 9.95 euro per i primi due mesi e 24.95 euro per i mesi successivi. Come indica il nome, per quest’offerta Adsl Tiscali la velocità massima in download sarà di 20 Mbps.

Offerte Adsl per tutte le tasche ma anche per tutte le situazioni, offerte che si adattano anche alle diverse situazioni di utente anche a quello che si trova in una zona non coperta da Adsl grazie al satellite. Con l’offerta Broadband Sat di Tiscali sarà possibile connettersi alla rete internet via satellite a velocità i 3.6, e 4 Mbps, con costi mensili di 19.95 e 42.45 euro al mese, che arrivano fino a 38.95 e 89.45 euro nei mesi successivi.

Tutte le offerte adsl Tiscali sono soggette a limitazioni temporali e di zona di residenza dell’utente che richiede il servizio; per conoscere costi, dettagli e livello della copertura della linea consultare il sito tiscali.it.

Foto @ tiscali.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016