Excite

Teleunit office senza limiti, conviene davvero?

Chi ha già avuto modo di conoscere una delle ultime offerte Adsl di Teleunit, Office tutto compreso, conosce già l’estrema convenienza di questa offerta che unisce in un’unica promozione la possibilità di navigare senza limiti di tempo e di banda, 24 ore su 24, e 7 giorni su 7 a 7 Mbps in download, oltre ad avere la possibilità di chiamare gratuitamente i numeri di telefonia fissa nazionale a zero centesimi al minuto e pagando solo uno scatto di 10 centesimi alla rispota. Il costo dell’offerta adsl Telunit Office tutto compreso, è di 32 euro circa al mese.

Per quello che riguarda invece le chiamate voce verso i numeri di telefonia mobile nazionali, il costo è di 17.90 centesimi di euro al minuto, sempre con 10 centesimi di scatto alla risposta.

Diciamo subito che rispetto a promozioni simili messe in campo da competitor del mondo adsl come Telutu e Infostrada, il costo mensile dell’offerta Teleunit Office tutto compreso non è dei più convenienti; oggi è infatti possibile trovare adsl + telefonate gratuite con scatto alla risposta ad un costo medio di 20 euro al mese.

Anche se prendiamo in considerazione l’aspetto qualitativo dei servizi offerti dal Teleunit, non troviamo grosse differenze rispetto a quello che è lo standard i mercato; ad esempio l’adls ha un picco massimo in download di 7 Mbps e in upload di 512 Kbps, con minimo garantito di 15 Kbps. Nulla di diverso rispetto agli altri operatori, e comunque nulla che possa giustificare un costo mensile superiore.

Foto @ risparmio-telefonico.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016