Excite

Offerte adsl Teletu e sicurezza

  • Foto:
  • © businessandtech.com

Virus, Trojan, Spyware; e poi ancora la spam ed il rischio per la navigazione su web dei minori. Tutti hanno capito che se da un lato internet può diventare una grande porta aperta su un mondo tutto da scoprire, è anche vero questa porta se non opportunamente controllata può fare entrare dentro casa propria, anche se solo a livello virtuale, presenze poco gradite.

Per questo insieme alle classiche offerte adsl Teletu è possibile acquistare separatamente non obbligatoriamente quelli che vengono chiamati pacchetti sicurezza. Di cosa si tratta? Nella maggior parte dei casi si tratta di veri e propri programmi che vengono installati sul nostro pc e ne monitorano tutte le principali azioni in rete. Non si tratta di software di intercettazione del traffico dati quanto piuttosto di controllori che evitano l’installazione sul nostro pc di programmi pericolosi ma non solo.

Ad esempio con il pacchetto F-Sercure computer security acquistabile di concerto con le offerte adsl Teletu ad un costo aggiuntivo mensile di 3 euro, è possibile arricchire la protezione della nostra navigazione web con diversi servizi come l’antivirus, il blocco delle email di spam e di quelle indesiderate, oltre a software che controllano le pagine web visitate dai più piccoli impedendo che vadano a finire su contenuti non adatti alla loro età.

Incluso nel costo mensile di F-Sercure computer security per offerte adsl Teletu troviamo anche un sistema di aggiornamento gratuito ed automatico, tramite il quale la ‘difesa’ viene sempre aggiornata sulla base dei nuovi virus immessi nella rete.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016