Excite

Le migliori offerte adsl e telefono

Vagliare tutte le offerte per adsl e telefono non è per niente facile: ognuno ha esigenze differenti e le compagnie offrono i più vari servizi.

Proprio per aiutare chiunque stia scegliendo un nuovo abbonamento ecco una guida con le principali offerte proposte in questo periodo da alcune tra le principali compagnie telefoniche.

Le offerte di Vodafone, Fastweb e Telecom

Esaminiamo quali sono le offerte attive per adsl e telefono di Vodafone, Fastweb e Telecom Italia

Vodafone

Con l'arrivo della nuova Vodafone Station 2 che permette di navigare comodamente sia in casa che fuori, è stata promossa un'offerta per voce e adsl, il pacchetto Adsl e Telefono. Questo prevede la linea ADSL senza limiti (velocità 7 Mbit/s) e telefonate verso tutti i fissi nazionali e internazionali (esclusivamente Europa occidentale, USA e Canada), oltre che verso i numeri Vodafone a 0 cent/min, con lo scatto alla risposta di 16 centesimi.

Il tutto a 29 euro al mese per 6 mesi, dopo i quali l'abbonamento sale a 35 euro.

Fastweb

Il pacchetto Parla&Naviga Casa permette di navigare illimitatamente sino a una velocità per chi è raggiunto da Fibra Ottica di 20 Mbit/s, altrimenti di 10 Mbit/s. Per quanto riguarda il telefono, sono incluse illimitate chiamate verso numeri fissi nazionali e 500 minuti verso i numeri mobili Fastweb collegati all'abbonamento.

Il tutto a 25 euro al mese, invece di 45.

Telecom Italia

Telecom Italia, tra i tanti pacchetti che propone, ci offre "Tutto Senza Limiti" in cui sono incluse telefonate illimitate verso tutti i telefoni fissi nel territorio nazionale e adsl illimitato fino a 7 Mbits/s.

Il pacchetto in questione è in offerta per il primo anno, a 37,31 euro al mese.

Fare sempre attenzione

Quelle di cui vi abbiamo parlato sono delle offerte per adsl e telefono e, in quanto tali, vanno trattate.

Solitamente i periodi promozionali hanno una durata limitata, da qualche mese a un anno, al termine del quale, il costo del pacchetto sale. Inoltre, spesso sono da aggiungere, alle tariffe qui riportate, anche le spese d'installazione.

Prima di firmare un contratto, infine, bisogna ricordarsi di verificare la durata minima dello stesso per non incorrere in eventuali multe.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016