Excite

Offerte ADSL senza Telecom

Stufi del canone Telecom e di offerte che non soddisfano mai le proprie reali esigenze quando si tratta di navigare in Internet? Ecco allora tutte le offerte ADSL senza Telecom che permettono ai clienti di scegliere tra tante novità ad un piccolo prezzo garantendo una navigazione veloce e soprattutto sicura.

Le migliori offerte ADSL senza Telecom

Per avere Internet in casa non è necessario essere clienti Telecom Italia. Molti altri gestori telefonici, infatti permettono di attivare offerte ADSL, anche molto competitive, in tutta semplicità. Vediamo le migliori offerte.

Tiscali

Grazie a Tiscali è possibile attivare una nuova linea telefonica evitando il passaggio, sino a qualche tempo fa obbligato, attraverso Telecom. Tra le offerte attivabili abbiamo "Adsl 8 Mega" che permette di navigare con una velocità di 8 Mega pagando solo 4,95 euro al mese per i primi 4 mesi che diventano 10,03 a partire dal quinto mese. L'attivazione dell'offerta mè gratuita mentre quella della nuova linea telefonica è pari a 71,07 euro una tantum. Su richiesta, inoltre, è possibile avere un modem Wi-Fi in comodato d'uso. Oltre l'offerta 8 Mega, Tiscali propone anche "Adsl 20 Mega" per chi ha bisogno di Internet super veloce 24 ore su 24. Qui il costo mensile dell'offerta è di 9,95 euro per i primi due mesi che diventano 25,17 euro mensili a partire dal terzo mese.

Fastweb

Tra le migliori offerte ADSL senza Telecom troviamo anche quella di Fastweb che permette di navigare fino a 100 Mega, per chi è raggiunto da fibra ottica, e fino a 20 Mega per chi è raggiunto dalla semplice linea Adsl, a soli 19 euro al mese che diventano 29,24 mensili a partire dal settimo mese. Inclusi nell'offerta Internet Flat 24 ore su 24 e ben 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga ciascuna. Altro aspetto molto interessante: nessun costo di attivazione. La nuova linea Adsl è assolutamente gratuita.

Attenzione alla copertura

Tutte le offerte ADSL senza Telecom Italia sono attivabili anche passando la propria linea telefonica Telecom ad altro gestore senza che il cliente che richiede il passaggio debba fare alcuna richiesta supplementare né sostenere costi aggiuntivi. Essendo però le altre compagnie telefoniche in continua espansione territoriale, soprattutto per quanto riguarda la linea Adsl, è necessario informarsi prima di qualsiasi attivazione della possibilità di attivare offerte Internet senza Telecom in maniera diretta e senza costi aggiuntivi per l'appoggio che in alcuni casi le altre compagnie telefoniche sono costrette a richiedere proprio a Telecom se non sono in grado di raggiungere direttamente alcune zone.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016