Excite

Le migliori offerte Adsl più telefono

  • Foto:
  • Tiscali.it

Al giorno d'oggi è diventato indispensabile avere una connessione internet a casa ed essere collegati col mondo della rete 24 ore su 24, per lavoro, tempo libero, informazione o sbrigare tutte quelle operazioni quotidiane di "sportello" che se svolte personalmente ai vari sportelli dedicati ci porterebbero via moltissimo tempo. I gestori di servizi internet negli ultimi anni sono andati via via aumentando mantenendo una situazione di mercato concorrenziale per ciò che riguarda i prezzi fornendo agli utenti tantissime offerte Adsl più telefono per ogni esigenza. Diamo uno sguardo allora alle offerte principali che si possono trovare tra i vari gestori.

Procedendo in ordine di convenienza, l'offerta migliore attuale è quella di Tiscali Tutto Incluso 20 Mega (light). L'offerta prevede un costo mensile per i primi 12 mesi di abbonamento di 17,95 euro (dopo il 12° mese si passa a 31,95 euro), contributo di attivazione gratuito, modem wireless in comodato d'uso a 3,00 euro al mese (opzione facoltativa) e chiamate verso i numeri di rete fissa a 0,00 euro al minuto con scatto alla risposta di 0,15 euro.

TeleTu propone l'offerta Tutto per Te con canone mensile di 18,90 euro per i primi 24 mesi (31,90 euro dal 25° mese), contributo di attivazione gratuito, modem wireless in comodato d'uso a 3,00 euro al mese (opzione facoltativa) e chiamate verso i numeri di rete fissa a 0,00 euro al minuto con scatto alla risposta di 0,15 euro.

L'offerta Vodafone, invece, si chiama Vodafone Tutto Flat e prevede per il primo anno di contratto un canone mensile di 19,00 euro, contributo di attivazione gratuito, modem wireless gratuito per i nuovi clienti Vodafone e chiamate verso i numeri di rete fissa a 0,00 euro al minuto con scatto alla risposta di 0,00 euro. Dopo il primo anno di contratto il canone mensile passa a 44,00 euro.

L'ultima offerta presa in analisi è la Absolute Adsl di Infostrada, queste le caratteristiche: canone mensile per i primi 12 mesi di 19,95 euro (31,95 euro dopo il termine della promozione), contributo di attivazione gratuito, modem wireless gratuito per i nuovi clienti Infostrada e chiamate verso i numeri di rete fissa a 0,00 euro al minuto con scatto alla risposta di 0,15 euro.

Non resta dunque che scegliere l'offerta più adatto alle nostre abitudini ed iniziare a risparmiare sulla bolletta del telefono chiamando e navigando in libertà.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016