Excite

Le offerte Adsl più convenienti

Tutti ormai posseggono un pc col quale lavorano, studiano o semplicemente consultano la propria casella di posta elettronica e si divertono sui social network. Qualsiasi sia l'utilizzo che si fa del proprio computer, avere Internet ad alta velocità è ormai una necessità imprescindibile. Ma tra tutte le promozioni oggi in circolazione, quali sono le offerte Adsl più convenienti? Ecco qui di seguito raccolte quelle migliori per navigare ad alta velocità risparmiando.

Le migliori offerte Internet per navigare risparmiando

Il Web pullula ormai di offerte Adsl adatte a tutti gli usi e le necessità. Alcune offerte più di altre, però, possono essere davvero interessanti e permettere di risparmiare senza perdere in qualità del servizio.

Le offerte di TeleTu

Tra le offerte Adsl più convenienti non poteva mancare quella di TeleTu, la compagnia telefonica che da anni lancia promozioni adatte per chiamate ed Internet illimitati e ad un piccolo prezzo. La sua offerta "Adsl Flat" permette di navigare ad una velocità di 7 Mega in download senza limiti di tempo e a soli 19,90 euro al mese. Incluso nel prezzo l'attivazione di un massimo di 5 caselle e mail già dotate di comodo filtro antispam per evitare che la posta indesiderata finisca tra le mail importanti.

Alice di Telecom Italia

Tra le offerte Adsl più convenienti anche quella di Alice di Telecom Italia, l'offerta che permette di scegliere tra diverse opzioni, tutte con modem incluso nel prezzo. In particolare risalto l'offerta "Adsl 7 Mega" con la quale navigare ad una velocità massima di 7 Mega gratis per i primi 5 mesi e a soli 20,12 euro a partire dal sesto mese dall'attivazione. Oltre al traffico Internet, in questo prezzo Telecom Italia offre ai suoi clienti anche una casella di posta elettronica da ben 3 Giga con Antivirus ed antispam oltre al modem Wi-Fi con formula noleggio.

Tiscali

Tra le offerte Adsl low cost ecco anche quella di Tiscali che offrei ai suoi clienti la possibilità di attivare gratuitamente l'offerta "Adsl 8 Mega" con la quale navigare con una velocità massima in download di 8 Mega a soli 4,95 euro per i primi 4 mesi che diventeranno poi 9,5 euro mensili. Inclusi nell'offerta, oltre alla navigazione Adsl senza limiti 24 ore su 24, anche una casella e mail da 10 Giga con possibilità di inviare mail con allegati fino a 2 Giga e la ricezione gratuita di fax direttamente all'interno della posta elettronica.

Attenzione alla copertura

Prima di attivare qualsiasi offerta, è sempre necessario ricordarsi di verificare la reale possibilità di accedere al servizio diretto della compagnia telefonica prescelta nella propria zona. Oltre a trovare la migliore promozione tra le offerte Adsl più convenienti, quindi, è consigliabile utilizzare il form presente ormai sui siti ufficiali di ciascuna compagnia per verificare la copertura nella propria città. Si tratta di un'operazione semplicissima. Basterà, infatti, inserire il proprio numero fisso completo di prefisso e premere il tasto di conferma. In pochi istanti il sistema informerà l'utente sullo stato del servizio nella propria zona.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016