Excite

Offerte adsl Infostrada senza canone Telecom

  • Foto:
  • © prestitoblog.it

Per problemi, in alcuni casi burocratici in altri casi legati a limiti delle strutture di rete fissa, oggi non tutti possono fare a meno della linea di rete fissa fornita da Telecom Italia. Sono infatti tante le zone del nostro Paese non raggiunte dall’adsl degli altri operatori principali come Tiscali, Teletu ed Infostrada. Per questo, proprio Infostrada ha pensato di arricchire il proprio carnet di offerte adsl sia con promozioni attivabili senza il canone Telecom sia altre attivabili mentre il canone Telecom è ancora attivo.

Per non pagare più il canone Telecom l’utente deve attivare Infostrada come operatore unico per la sua telefonia fissa; da quel momento cesserà ogni rapporto con il vecchio monopolista ed Infostrada sarà l’unica interfaccia sia per i servizi voce ed internet sia per eventuali problemi legati all’inutilizzabilità della linea.

Ma quali sono le offerte adsl Infostrada attivabili senza dover più pagare il canone Telecom? Principalmente due: Tutto Incluso ed Absolute Adsl. Con Tutto Incluso l’utente paga un unico canone mensile di 30 euro circa fino al 2013, da corrispondere ad Infostrada, ed ha così diritto ad una adsl senza limiti di tempo e di banda e chiamate voce gratuite verso i numeri nazionali di telefonia fissa, senza scatto alla risposta.

Con Absolute Adsl di Infostrada, si ha diritto invece ad una connessione in banda larga senza limiti di tempo e di banda consumata, e chiamate voce gratuite verso i numeri fissi con un pagamento dello scatto alla risposta per ogni telefonata. Il tutto ad un prezzo di 20 euro circa al mese.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016