Excite

Offerte adsl Infostrada, ancora sconti su Tutto Incluso

Buone notizie per chi ha intenzione di aderire ad una delle principali offerte adsl di Infostrada, Tutto Incluso. La seconda compagnia nazionale per la telefonia fissa continua nella strada intrapresa nei mesi scorsi nella promozione della sua offerta di punta, Tutto Incluso, rivolta principalmente alle esigenze di traffico delle famiglie italiane. Una promozione che prevede uno sconto extra di 60 euro sul costo delle bollette nei primi 12 mesi di abbonamento se ci si attiva via web.

Vale però la pena ricordare che questo non è l’unico sconto applicato a chi aderisce all’offerta adsl di Infostrada Tutto Incluso; è infatti in vigore un’ulteriore (e ben più sostanzioso sconto) che prevede l’abbassamento del canone mensile a soli 30 euro al mese per chi si abbona oggi e fino a al 2013. Una promozione che scadrà il 22 maggio 2011.

Ma quali sono i servizi associati all’offerta Adsl Infostrada Tutto Incluso? E’ bene partire dalla velocità della connessione adsl fornita, 8 Mbps in download, senza limiti di tempo e di banda consumata. Sempre inclusi nell’offerta Tutto Incluso di Infostrada troviamo anche le chiamate voce assolutamente gratuite se effettuate verso numeri di telefonia fissa nazionale, senza nemmeno il pagamento dello scatto alla risposta di 15 centesimi.

Aderendo all’offerta Adsl Infostrada Tutto Incluso l’utente diventa cliente unico della compagnia; tradotto significa che non è più necessario pagare il canone Telecom. Infostrada diventa l’unica detentrice dell’intero servizio telefonico. Meno bollette da pagare dunque, e tutto il servizio affidabile e robusto di una delle adsl più diffuse sul territorio nazionale, quella di Infostrada.

Foto @ iochiamo.com

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016