Excite

Ecco tutte le offerte Adsl Infostrada

Infostrada è un’ottima opzione per chi è alla ricerca di un’offerta per l’adsl di casa in grado di farci realmente risparmiare rispetto agli standard di mercato. Infostrada infatti mette a disposizione numerose opzioni per tutta quella fascia di pubblico che non ha interesse a trovare offerte specifiche per le chiamate voce ma che ha solo interesse per il traffico internet.

La più economica delle offerte adsl Infostrada si chiama ‘Adsl Light’. Il nome stesso indica come si tratti di un’offerta molto semplice e leggera. Inclusi in Adsl Light troviamo sei ore di navigazione web gratuite ogni mese. Il costo di Adsl Light è di 9.95 euro.

Chi invece è un ‘gran navigatore della rete’, magari perché scarica di frequente in peer to peer (che peraltro ricordiamo è una pratica illegale in Italia), ha bisogno di un’offerta adsl tra le cosiddette ‘flat’. Le offerte adsl Infostrada ‘flat’ sono Adsl Flat ed Adsl 20 Mega.

Con l’offerta Adsl Flat si ha diritto ad una connessione dati veloce a 7 Mbps; il costo dell’offerta Adsl Flat è di 19.95 euro al mese, con i primi due mesi gratis. Infine con Adsl 20 Mega, Infostrada garantisce una connessione adsl a 20 Mbps in download al costo di 24.05 euro al mese con due mesi gratis. Per maggiori informazioni consultare il sito internet infostrada.it.

Foto @ infostrada.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016