Excite

Offerte Adsl Fastweb: il risparmio a portata di click

Scegliere tra le tantissime offerte per Internet da casa non è semplice vista la concorrenza e le centinaia di offerte attualmente in commercio ma le offerte per l'Adsl di Fastweb offrono due elementi fondamentali dai quali è impossibile prescindere: chiarezza e semplicità. Scopriamo come attivare e quale scegliere l'offerta migliore in linea con le proprie esigenze.

Le offerte per l'Adsl di Fastweb: un mare di convenienza

Parla e Naviga Casa

Per tutti coloro che oltre ad un buon piano tariffario per navigare in Internet hanno bisogno anche di fare tutte le chiamate che desiderano senza amare sorprese in bolletta, Fastweb propone la sua offerta "Parla e Naviga Casa" con la quale, a soli 25 euro al mese, sarà possibile chiamare tutti i fissi nazionali senza limiti, smettere di pagare il canone Telecom e navigare 24 ore su 24 ad una velocità di 20 Mbps con modem Wi Fi incluso nel prezzo.

Naviga Casa

Per tutti quelli che fanno poche chiamate col telefono fisso ma non vogliono rinunciare alla comodità di Internet da casa, Fastweb propone "Naviga Casa", l'offerta con la quale navigare 24 ore su 24 alla velocità di 20 Mbps con modem Wi Fi incluso, PC Help per un anno ed attivazione gratuita. Anche in questo caso potrete dire addio al canone Telecom e chiamare tutti i fissi nazionali gratis, pagando solo lo scatto alla risposta di 15 cent.

Home Pack Full

Famiglia che vai, esigenza che trovi. E' questo l'assunto di base al quale si ispirano le variegate offerte per l'Adsl di Fastweb che con soli 39 euro al mese permettono di avere telefonate gratuite ed illimitate verso tutti i fissi nazionali senza più canone Telecom, Internet a 20 Mega e la migliore programmazione Sky con My Sky HD incluso nel prezzo. Ideale per le famiglie numerose che desiderano accontentare i gusti e le esigenze di tutti senza spendere una fortuna.

Come attivare una delle offerte Fastweb

Grazie ad Internet, è oggi possibile attivare gratuitamente e comodamente da casa una delle offerte per l'Adsl di Fastweb. Basterà infatti raggiungere il sito del gestore telefonico, scegliere l'offerta più adatta e cliccare su "Abbonati subito". Per ricevere informazioni di qualsiasi genere è inoltre possibile compilare il form al lato della pagina ed un operatore vi ricontatterà nel più breve tempo possibile senza alcun obbligo da parte vostra di acquisto ma ascolterà le vostre esigenze e, se vorrete, vi indicherà le offerte migliori.

Importante ricordare che soprattutto con le promozioni relative all'Adsl è necessario sempre controllare prima della sottoscrizione del contratto la copertura della vostra zona onde evitare di pagare per un servizio non realmente utilizzabile.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016