Excite

Offerte adsl Fastweb per partite iva

  • Foto:
  • © newsletter-online.it

Anche Fastweb dispone già da tempo di un buon portfolio di offerte adsl per i possessori di partite iva. Un potenziale pubblico di utenze molto vasto che comprende gli esercizi commerciali grandi e piccoli, studi professionali, artigiani ed anche qualche azienda che, disponendo di una partita iva, hanno più possibilità di ammortizzare i costi della connessione veloce ad internet rispetto alle utenze domestiche per le quali non sono disponibili forme di scalcolo.

Sono in particolare due le offerte adsl Fastweb per i possessori di partite iva; Parla e Naviga e Naviga. Già dal nome si nota la sottile differenza rispetto alle offerte adsl per il mercato domestico, simili, ma denominate Parla e Naviga Casa e Naviga Casa. Andando ad analizzare il dettaglio, cominciamo dall’offerta più composita delle due offerte, Parla e Naviga. Si tratta di una delle classiche offerte in stile ‘tutto incluso’, e comprende infatti la navigazione internet illimitata su rete adsl, senza limiti di tempo e di banda.

Anche le chiamate voce illimitate sono incluse nell’offerta adsl Parla e Naviga, almeno quelle verso i numeri nazionali. Il costo dell’offerta adsl Parla e Naviga per partite iva è di 29 euro mensili fino a luglio 2012 anziché 50 euro, con un risparmio stimato di circa 140 euro se ci si abbona entro il 18 luglio 2011.

Per quanto riguarda l’offerta adsl Fastweb Naviga, il costo mensile è di 24 euro fino a luglio 2012 anziché 43.50 euro e se ci si abbona entro il 18 luglio il risparmio stimato è anche in questo caso di 140 euro. Nell’offerta è compresa l’adsl flat senza limiti di tempo e di banda utilizzata mentre invece le chiamate voce verso i numeri di telefonia fissa nazionali vengono tariffati ad un centesimo di euro al minuto.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016