Excite

Offerte adsl Fastweb, la velocità di connessione

Tutti associano la parola ‘Fastweb’ ad un concetto più o meno astratto di internet ‘davvero veloce’. A dire il vero, a prescindere da quelli che sono i condizionamenti ed i riflessi che ci provengono dalla pubblicità, non si tratta del tutto sbagliato. In effetti si dal suo debutto Fastweb non ha nascosto la sua vera vocazione commerciale ovvero quella di non puntare tanto al grande pubblico con offerte adsl economiche, quanto piuttosto puntare sulla qualità dei servizi.

E così le offerte adsl Fastweb sono state anche le prime a portare in Italia il concetto di fibra, un’autentica rivoluzione nell’accesso ad internet in un Paese appena uscito dalla vecchia connessione a 56 Kbps.

Dai tempi della fibra ne sono passate di offerte adsl e relative promozioni tuttavia Fastweb continua ad essere un operatore con velocità adsl assolutamente competitive. Si parte ad esempio dalla fibra ottica con una velocità massima in download di 10 Mbps, un minimo garantito di 5.7 Mbps ed una velocità rilevata di 9.2 Mbps.

Ma le grandi performance con le offerte Adsl Fastweb non sono solo legate alla fibra ottica. Ad esempio l’adsl a 6 Mbps in download propone una velocità minima garantita di 3.2 Mbps ed una rilevata di 5 Mbps. Il top delle offerte adsl Fastweb è quella che propone una navigazione a 20 Mbps; la stessa offerta mostra risultati eccellenti anche per tutto quelle che riguarda la velocità garantita e la velocità rilevata. La prima supera i 10.2 Mbps mentre invece per la secondo sono attesi valori ben superiori ai 12 Mbps.

Foto @ assistenzacomputerroma.com

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016