Excite

Le offerte Adsl aziendali. Le tariffe Business Adsl per le aziende

  • Foto:
  • offerte-adsl.net

Ormai di tariffe e offerte adsl ne esistono tantissime, alcune che includono anche iltraffico voce, altre solo la linea internet. In questo articolo scopriamo quali sono profili contrattuali pensati per le aziende che hanno necessità di utilizzare una ADSL.

L'offerta di Telecom Italia più usata è Alice Business Tutto Incluso, il Profilo contrattuale per tutte quelle aziende che hanno la necessità di utilizzare internet senza nessun limite di utilizzo e di tempo che include, nel costo di abbonamento mensile, le telefonate nazionali su rete fissa. L'offerta in questione infatti include l'ADSL a 7 Mega senza limiti di traffico, chiamate illimitate gratuite verso tutti i numeri fissi nazionali e, in più, una seconda linea telefonica VoIP. Inoltre il Router Wi-Fi Alice Business con cui è possibile collegare in VoIP anche i telefoni tradizionali, è incluso. Il prezzo mensile per avere tutto ciò è di 33,95 euro e con un contributo di attivazione pari a 51 euro, esclusa iva.Se invece ci interessa attivare soltanto la linea ADSL, la Telecom ci offre due possibilità: Internet fino a 7 mega (Banda minima garantita 20kbps, connessione senza limiti di tempo e di traffico, modem incluso) al prezzo di 20 euro mensili, iva esclusa; oppure Internet fino a 20 mega (Banda gatantita 40 Kbps, connessione senza limiti di tempo e di traffico, modem incluso) a 25 euro al mese, iva esclusa.

Absolute Adsl Affari è invece l'offerta che propone Infostrada alle aziende. L'abbonamento prevede un costo mensile di 31,95 euro al mese (24,95 euro per i primi due anni) e comprende internet fino ad 8 Mega, senza limiti di traffico o di tempo e tutte le chiamate nazionali a 0 centisimi, pagando solo lo scatto alla risposta di 15 centesimi. Se invece vogliamo liberarci dello scatto alla risposta e non avere nessun limite neanche sulle chiamate, si può attivare Tuttoincluso Affari al costo mensile di 41,95 euro.Solo l'Adsl, invece, con Infostrada costa 19,95 euro al mese iva esclusa. Il contributo di attivazione per tutte i profili Infostrada sono di 79,99 euro e se ti abboni da web risparmi 60 euro. Il noleggio del modem Wifi costa 3 euro al mese ed è opzionale.

Teletu, invece mette a disposizione la flat Adsl con le chiamate nazionali a 5 centesimi a scatto alla risposta al prezzo di 31,90 euro (18,90 euro per i primi 2 anni).

Anche Fastweb propone diverse offerte adsl aziendali, tra cui il profilo che permette di navigare senza limiti a 20 Mbit/s in download (e 10 Mbit/s in upload) a 24,00 euro anzichè 43,50 per i primi 12 mesi.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016