Excite

I provider e le loro offerte Adsl per il prossimo autunno

Gli Internet Service Provider presentano le nuove offerte Adsl per l'autunno appena arrivato. Ci sono proposte tutto incluso, con chiamate illimitate, senza scatto alla risposta e con Adsl senza limiti di tempo. Altrimenti possiamo scegliere l'opzione con il pagamento alla risposta, anche se la prima alternativa è sicuramente la più conveniente. Dovremmo optare anche per un Adsl a 20 Mbps al posto dei 7 Mbps per una migliore prestazione.

Tante offerte per l'autunno

Tra le offerte Adsl per l'autunno prossimo, Telecom Italia propone Superinternet, un abbonamento, bloccato per un anno, ad un costo di 8,42 euro al mese al posto di 13,99, con il primo mese gratuito. La velocità della navigazione in download a 10 Mbps e in upload a 1 Mbps. E' compreso nel prezzo l'abbonamento Cubovision con più di 25 canali tematici, basta avere a disposizione un Modem compatibile ADSL2+.

Il costo mensile di Vodafone è di 32 euro per sempre per avere un ADSL senza limiti fino a 7 mega, Internet Key 14.4 inclusa con 1GB/mese di navigazione2, segreteria telefonica, 19 cent a chiamata verso i fissi e i cellulari Vodafone e notifiche eventi su cellulare. Tiscali fino a gennaio 2015 propone la navigazione internet senza limiti fino a 20 mega ad un prezzo di 27,95 euro mensili. Nell'offerta è compresa una casella e-mail da 10 GB con antispam e invio allegati fino a 2GB.

Con Infostrada possiamo prendere in considerazione tre opzioni. La prima a 29,95 al mese, per due anni, abbiamo ADSL illimitata, 120 minuti di chiamate locali, nazionali e verso cellulari e l'attivazione è gratuita. Con 34,95 euro, per tre anni, l'offerta comprende ADSL e chiamate locali e nazionali illimitate, mentre verso i telefonini sono inclusi 30 minuti. Se scegliamo All Inclusive XL il costo è di 39,95 al mese per cinque anni con Adsl e chiamate locali e nazionali illimitate.

Dove confrontare le varie offerte

Troviamo le migliori offerte Adsl dell'autunno, navigando sul sito Facile.it. E' possibile confrontare in pochissimo tempo le più convenienti proposte dei più importanti promoter italiani e trovare l'offerta più vantaggiosa e quella più adatta alle nostre necessità. Il servizio di comparazione è completamente gratuito, il confronto è eseguito con la massima trasparenza e imparzialità.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016