Excite

Offerte adsl Aruba solo cavo dati

  • Foto:
  • © vgnetwork.it

Aruba si conferma ancora l’azienda leader in Italia per le offerte adsl con solo cavo dati, ovvero quelle proposte di connessione per la casa e per le aziende, che non prevedono servizi in fonia (le chiamate voce) ma solo la navigazione web su connessione veloce Adsl. La leadership di Aruba in questo campo non deriva tanto dal numero di utenti, comunque trascurabile se lo si compara con mostri sacri come Infostrada o Telecom Italia, quanto invece per la capacità dimostrata di saper interpretare al meglio questo mercato particolare, fatto di utenti con richieste non del tutto paragonabili a quelli standard delle famiglie.

Al momento nella gamma di offerta adsl Aruba, sono tre le proposte di connessione con solo cavo dati, con prezzi assolutamente interessanti se paragonati con quelli di offerte simili come Absolute Adsl di Infostrada e Internet Senza Limiti di Telecom Italia, il cui costo medio, a luglio 2011, è di 20 euro mensili circa.

Si parte dall’offerta meno performante, ovvero quella che propone una connessione adsl flat a 7 Mbps in download e 384 Kbps in upload; il costo di attivazione per questo tipo di offerta adsl è di 90 euro una tantum in assenza di linea telefonica, non ci sono costi di attivazione del servizio, ed il canone mensile se si sceglie l’opzione solo cavo dati è di12 euro più iva.

Ci sono poi altra due offerte simili. La prima propone l’adsl a 20 Mbps in download e 384 Kbps in upload, costo di installazione della nuova linea di 90 euro una tantum, nessuna spesa per l’attivazione della linea adsl ed un canone mensile di 12 euro più iva. Infine c’è l’offerta adsl Aruba a 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload, costo di installazione di 90 euro, nessun costo di attivazione e canone mensile di 12 euro più iva.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016