Excite

Offerte Adsl Alice Senza Limiti, ancora poche ore

L’offerta Adsl di Alice è in promozione a 17 euro al mese per 8 mesi, e senza costi di attivazione, solo per chi si abbona online entro il 30 settembre 2010, hai ancora poco tempo per non farti scappare questa occasione, approfittane! L’offerta è molto valida perché fa risparmiare oltre 232 euro ogni anno e garantisce una connessione Internet sempre efficiente e stabile, con velocità in download fino a 7 Mega.

L’offerta Adsl prevede anche agevolazioni e piani tariffari convenienti per fare telefonate in tutta Italia a 0 centesimi verso numeri fissi e mobili, con la sola differenza dello scatto alla risposta che verso i cellulari ha un costo di 16 centesimi. Nel prezzo mensile di Internet senza Limiti è compresa anche la line telefonica base di Alice, dunque non ci sono costi aggiuntivi per il canone Telecom, già incluso nella tariffa Adsl + Voce.

L’offerta Adsl offre inoltre una casella di posta elettronica da 3 Giga con filtro Antivirus e Antispam, e assistenza tecnica gratuita, da richiedere attraverso il numero verde di Telecom 187. Tutti gli abbonati all’offerta Adsl Internet senza Limiti riceveranno gratuitamente l’attivazione del servizio Alice Pay, per fare acquisti online con addebito sul conto Telecom, un modo veloce e semplice per comprare sul web a prezzi convenienti.

Se ti abboni al’offerta Adsl di Alice puoi richiedere l’attivazione, opzionale, di IPTV per vedere la TV utilizzando la linea Adsl. Il costo mensile di abbonamento è di 2,95 euro. Il decoder integrato, consegna e intervento tecnico sono gratis.

(Foto © telecom)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016