Excite

Offerte adsl Alice, novità per l'opzione Super Internet

Interessanti novità di inizio estate all’interno delle offerte adsl Alice ed in particolare per quello che riguarda l’opzione Super Internet. Si tratta di una promozione indirizzata principalmente ha chi pretende alte prestazioni da parte della propria connessione adsl di casa. Infatti, grazie all’opzione Super Internet l’adsl Alice riesce a raggiungere punte di velocità di 10 Megabit in download ed addirittura 1 Megabit in upload. Caratteristiche che rendono perfetta Super Internet per quel tipo di utenze cosìdette ‘spinte’.

Si tratta di utenze, domestiche, che fanno un largo uso di banda dati, solitamente per condividere file di grandi dimensioni come quelli multimediali, video e musica, anche in hd, che con Super Internet possono essere condivisi tranquillamente ed in tempi ragionevoli, con amici e parenti.

L’opzione Supert Internet non è in se per se un piano tariffario, e per questa deve essere necessariamente attivata in combine con una delle tante offerte adsl Alice quali Tutto Senza Limiti, Internet Senza Limiti, Alice 7 Mega, Alice Tutto Incluso o Alice Casa. Anche i costi sono accessibili e non proibitivi specie se si aderisce a questa opzione in un momento di promozione come l’attuale.

Infatti oggi è possibile attivare l’opzione Super Internet su una delle varie offerte adsl Alice sopra menzionate, spendendo un in più di spesa di soli 4 euro mensili. Meno di 5 euro ogni trenta giorni per avere una connessione adsl di casa davvero veloce. Ma le promozioni non finiscono qui; fino a nuova scadenza imposta da Telecom Italia, è possibile attivare Super Internet e non pagare i 4 euro per i primi 60 giorni. In più chi non dovesse essere soddisfatto potrà sempre tornare alla formula a 7 Mega, ovvero quella classica e più economica, senza spese aggiuntive o multe da parte dell’operatore.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016