Excite

Messenger Gratis con l'Adsl Alice

Amate essere sempre in contatto con i vostri famigliari, con il partner, con gli amici, conoscenti o colleghi di lavoro, magari scambiandovi messaggi istantanei sui internet anche quando si è a lavoro? Messenger di Alice Adsl è allora il servizio che fa per voi. Si tratta di un prodotto software che va oltre la semplice possibilità di potersi inviare brevi messaggi di testo.

Con Messenger di Alice Adsl è possibile comunicare tramite messaggi istantanei, sui principali provider di servizi di messaggistica a livello mondiale, ovvero Windows Live Messenger (il più utilizzato al mondo) e GTalk, la chat di Google.

Non solo messaggistica istantanea; grazie alle offerte Adsl Alice ed il software Messenger, è possibile sfruttare anche altre utilità come l’accesso veloce ai messaggi di posta elettronica, il lettore di feed rss con il quale rimaniamo in contatto costante con il mondo e siamo sempre aggiornati e Facebook.

Anche il social network per eccellenza fa parte dei servizi offerti da Messenger di Alice Adsl; tramite il software sarà infatti possibile aggiornare il proprio stato su Facebook direttamente dal programma di chat, ma anche inviare e ricevere richieste di amicizia di altri utenti nonché scambiare con loro messaggi di posta, sempre attraverso Facebook, e sempre utilizzando un unico programma per tutto quanto. Per accedere ai servizi di Messenger è necessario essere abbonati ad una delle varie offerte di Alice per l’Adsl; installazione, invio dei messaggi, video chiamate e trasferimento di file (tramite Messenger) sono gratuiti.

Foto @ ninjamarketing.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016