Excite

Offerta Voip Viper su iPhone

E’tutto gratis! Si, proprio così, è possibile chiamare i cellulari a costo zero con Viper; solo questa affermazione riesce a spiegare in gran parte il successo che già a soli pochi giorni dal lancio ha riscosso l’applicazione Viper per iPhone.

Viper porta il Voip su iPhone, congiungendo il mondo della Adsl con la telefonia mobile. Viper consente chiamate gratuite verso i numeri di cellulari degli altri utenti (anch’essi devono essere presenti su Viper). Per accedervi basta solo fornire il proprio numero di cellulare ed il gioco è fatto, potremo da subito chiamare gratis gli altri cellulari ed essere chiamati.

Semplicità ed economicità; il fatto che le chiamate da e verso i cellulari siano gratuite è legato al fatto che il segnale utilizzato per le chiamate è la connessione ad internet del cellulare stesso, o quella UMTS o meglio ancora quella WiFi. Chi ad esempio dispone di una connessione Adsl flat domestica potrà sfruttare al meglio l’offerta Voip di Viper per iPhone connettendo il proprio smartphone al router wireless ed utilizzando la velocità della banda larga per connettersi al mondo mobile.

Solitamente le connessioni adsl domestiche fanno parte di offerte flat e quindi sono sfruttabili sempre e senza limiti; in questo modo con Viper riusciremo a fare e ricevere chiamate verso e da i cellulari senza pagare nemmeno un euro.

Foto @ Ziogeek.com

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016