Excite

Offerta Voip SmartNumber Messagenet a 17 euro

Come funziona la nuova offerta Voip SmartNumber di Messagenet. Per aderire all’offerta bisogna disporre di una connessione Adsl Flat già funzionante e fornita da uno dei tradizionali operatori di telefonia fissa come Alice, Tiscali, Infostrada o altri.

Se già si dispone di una connessione adsl flat si è dunque pronto per aderire all’offerta SmartNumber di Messagenet; il costo è di 36 euro per un anno che vanno pagati al momento dell’attivazione che ha invece un costo di 9 euro; in compenso alla prima attivazione del servizio Messagenet regala 6 euro spendibili come bonus di traffico voce su Voip. Per ricevere (ma anche per effettuare) chiamate voce è possibile utilizzare sia un numero di telefonia fisso Telecom già esistente (ed associato al richiedente), sia un numero che è possibile scegliere ex novo.

L’aspetto certamente più interessante dell’offerta SmartNumber di Messagenet per il Voip è il costo delle chiamate verso numeri esteri; si va dai 0.0156 eper le chiamate verso fissi e mobili negli Stati Uniti ed il Canada, ai 0.0192 e 0.2040 per chiamare fissi e mobili in stati vicini come la Francia, la Germania, la Svizzera, la Spagna, il Belgio, il Portogallo e l’Irlanda.

Prezzi vantaggiosi se comparati a quelli che è in grado di offrire un normale operatore di telefonia fissa. Per conoscerli in dettaglio e scoprire tutti i servizi addizionali di Messagenet SmartNumber consultare il sito Messagenet.it.

Foto @ messagenet.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016