Excite

Offerta Vodafone Adsl Flat Ovunque

E’ possibile spendere meno di 20 euro al mese per chiamare senza limiti tanto i numeri dei telefoni cellulari quanto quelli dei telefoni fissi, ed avere inclusa nello stesso prezzo anche l’adsl senza limiti? Si, secondo Vodafone è possibile e per dimostrarlo ha lanciato la grande offerta Flat Ovunque.

Flat Ovunque di Vodafone ha un costo promozionale di soli 17 euro per i primi 6 mesi, mentre a regime l’utente paga una cifra di 34 euro (ovvero il doppio) ogni 30 giorni. Inclusi in questo costo però c’è una marea di servizi. Si parte dall’Adsl senza limiti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a 7 Mbps in download; incluso nel costo dell’offerta c’è anche il noleggio di un router Wifi al quale è possibile connettere fino ad 8 pc contemporaneamente.

Dall’Adsl senza limiti alle chiamate con la nuova offerta Flat Ovunque di Vodafone l’utente può chiamare senza limiti i numeri fissi nazionali pagando solo uno scatto alla risposta di 16 centesimi di euro, mentre le chiamate verso tutti i cellulari Vodafone hanno un costo di 6 centesimi al minuto ed uno scatto alla risposta di 16 centesimi.

Tra i servizi accessori inclusi nell’offerta Flat Ovunque di Vodafone troviamo infine la casella di posta email da 6 Gb, l’identificazione del chiamate e tante consolle per scaricare musica, video e file. Per maggiori informazioni consultare il sito vodafone.it.

Foto @ Vodafone.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016