Excite

Tutto per te Teletu, offerta in scadenza

E’ una delle offerte più gettonate del momento, e per la sua completezza e per la convenienza dei servizi offerti, ha dato e continuerà a dare grosso filo da torcere ad altri mostri sacri del settore come Infostrada e Alice. Stiamo parlando di una delle ultime offerte Teletu per l’Adsl di casa Tutto per te. Scade il 10 marzo la prima tranche promozionale che ha visto Teletu abbassare il costo mensile dell’offerta a 18.90 euro al mese dai 31.90 euro ordinari.

Uno sconto superiore ai 10 euro mensili e che, aderendo entro il 10 Marzo, Teletu mantiene bloccato per i primi 24 mesi di abbonamento. In questo, aderendo a Tutto per te, avremo adsl senza limiti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, e le chiamate voce verso i fissi, a meno di 20 euro al mese, senza dover più pagare il canone Telecom.

Va tuttavia specificato, per quello che concerne le chiamate voce, con Tutto per sono si gratuite, ma prevedono uno scatto alla risposta di 15 centesimi; pagato questo non spenderemo un solo centesimo di euro in più anche se si mantiene aperta la stessa chiamata per ore ed ore.

Da questo punto di vista, l’ultima offerta Teletu Tutto per te risulta conveniente per chi ha bisogno di una connessione ad internet veloce nella propria abitazione, ed effettua un limitato numero di chiamate voce all’interno del mese. Per maggiori informazioni su Tutto per te e su tutte le altre offerte consultare il sito teletu.it.

Foto @ news.tecnozoom.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016