Excite

Offerta Teletu Adsl senza limiti in promozione fino ad agosto

  • adsl.tv

C’è tempo fino al 31 Agosto per aderire alla promozione sull’offerta Teletu Adsl Senza Limiti, una delle poche offerte di Teletu concentrata solo sulla connessione ad internet, senza nessun tipo di convenzione e di sconto sul traffico voce come le chiamate. Un’offerta adatta al pubblico più giovane, maggiormente interessato alla connettività su internet piuttosto che alle chiamate voce per le quali viene spesso preferito il cellulare. Inoltre grazie alla tecnologia Voip è possibile utilizzare la connessione adsl di casa per avere una linea di telefonia fissa per il traffico voce attraverso il quale ricevere ed effettuare chiamate, come avviene con un telefono tradizionale.

La promozione in atto sull’offerta Teletu Adsl senza limiti prevede un canone mensile di 19.90 euro iva inclusa. Pagando questa quota, piuttosto economica se paragonata con offerte simili che hanno costi maggiori, di solito superiori ai 25 euro, l’utente si aggiudica la possibilità di utilizzare una connessione adsl flat, senza alcun limite ne sulla banda consumata, ne sul tempo di utilizzo.

La connessione adsl con Teletu Adsl senza limiti, può essere utilizzata tutti i giorni della settimana ed a qualsiasi orario. Inclusi nella stessa offerta troviamo anche servizi aggiuntivi come ben 5 caselle di posta elettronica con filtro con la spam.

Se non si possiede già una linea telefonica, con l’offerta Teletu Adsl senza limiti è possibile attivarne una nuova spendendo solo 49 euro. Aderendo all’offerta Adsl senza limiti, Teletu diventa l’operatore unico sulla propria linea telefonica e per questo non si deve più pagare il canone Telecom. Prima di richiedere l’attivazione dell’offerta sulla propria utenza va verificata la copertura della rete Teletu nella propria zona.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016